C.P.P. e C.P.A.E.
Il Consiglio Pastorale Parrocchiale (CPP) è un organo di comunione per la decisione, chiamato a stabilire ogni anno un programma di azione pastorale.
Promuove, sostiene, coordina, verifica tutta l'attività pastorale della parrocchia, al fine di suscitare la partecipazione attiva delle sue varie componenti nell'unica missione della Chiesa: evangelizzare, santificare e servire gli uomini, con amore.
Sono di sua competenza tutte le questioni concernenti la vita della comunità. Anche le questioni economiche, benché di competenza del Consiglio per gli affari economici, si iscrivono negli orientamenti tracciati dal Consiglio pastorale.
Composto dai sacerdoti della parrocchia e da alcuni fedeli laici eletti come rappresentanti della parrocchia, il CPP è lo strumento fondamentale per la programmazione dell'azione pastorale, espressione di una comunità che cammina insieme, dove sacerdoti e laici collaborano per discernere quali scelte operare per il bene dell'intera comunità.
Sono membri del CPP:
P.Leopoldo Fior, parroco e Presidente, Luca Scorza Azzarà, Vicepresidente, Daniela Dal Pozzo segretaria, P. Piero Bertolo, P. Luigi Cerea, P. Adrian Mihalcut, fra Cristinel Sascau, Marco Arcelloni, Federica Baruffaldi, Marina Benvenuto, Monica Benvenuto, Ginetta Bigoni Papi, Elena Boschieri, Lorenzo Bottaro, Caterina Canu Boido, Marta Carpaneto, Andrea Fregara, Giuseppe Gattorna, Eva Giorgianni, Gabriele Gualtieri, Emilia Lisei Venturini, Giorgio Raffetto, Giovanni Rocchi, Patrizia Silanos, Andrea Venturini, Valeria Delfino Zucchi, Francesco Zucchi
Il Consiglio per gli Affari Economici della Parrocchia (CPAE) i è l'organismo che promuove ed esprime la collaborazione responsabile dei laici alla vita amministrativa della Parrocchia.
Sono membri del Consiglio parrocchiale per gli Affari Economici: Il Parroco P. Leopoldo Fior (Presidente)
P. Piero Bertolo, Lorenza Rosso, Andrea Raffetto, Giuseppina Pia Di Buono, Luisa Conti Minola, Andrea Molinari, Massimo Bolgè