Molti genitori chiedono di utilizzare alcuni locali dell'Oratorio per la festa di compleanno del proprio figlio. L'accoglienza delle richieste è riservata esclusivamente ai bambini fino alla 5 classe elementare. I locali offerti sono: il campo sportivo e la sala S. Francesco. Riservati alla festa di compleanno sono: il sabato mattina e la domenica pomeriggio.
Per coprire le spese di gestione è richiesta una compartecipazione economica. I locali vengono consegnati in ordine e puliti e tali devono essere riconsegnati
Si prega di osservare queste disposizioni:
- Il comportamento di tutti i presenti deve essere rispettoso del luogo e del contesto parrocchiale.
- L'uso degli ambienti è limitato allo scopo per cui sono richiesti.
- La parrocchia non esercita alcuna vigilanza relativamente all'ingresso delle persone che intendono accedere agli ambienti concessi in uso.
- La responsabilità per danni causati da coloro che partecipano o a coloro che partecipano all'attività organizzata negli ambienti concessi in uso compete all'organizzatore /richiedente.
- La custodia dei minorenni eventualmente invitati e presenti negli ambienti concessi in uso è assunta dall'organizzatore/richiedente.
- Il richiedente è custode degli spazi concessi per tutto il periodo di utilizzo.
- Gli ambienti devono essere riconsegnati entro l'ora indicata e in condizioni tali da poter essere subito utilizzati.
- Al termine dell'utilizzo si deve provvedere alla pulizia del pavimento, al riordino degli arredi e a rimuovere tutti gli addobbi. Il materiale per le pulizie può essere richiesto al frate responsabile
- La spazzatura deve essere raccolta negli appositi sacchi e deve essere depositata presso l'area destinata
- L'osservanza delle norme relative al diritto d'autore (SIAE) e delle norme a protezione dell'inquinamento acustico compete al richiedente.